La Tabaccheria

La Tabaccheria Ansaldi non è soltanto una tabaccheria, ma uno scrigno contenente molti “tesori”.

Se siete in Liguria nella Riviera ligure di ponente, dalle parti di Albenga venite a visitarla, Renato scambierà volentieri qualche parola su temi comuni che Vi appassionano: sigari caraibici ed italiani, rum, whisky, grappe, vini fortificati, bollicine e non, ma d’alto lignaggio.

I sigari caraibici sono tenuti nel piccolo ma capiente Walk-in Humidor fabbricato appositamente da De Art, azienda italiana leader del settore.

A seguito di numerosi viaggi, e visite didattiche a distillerie, cantine e famose manifatture di sigari ecco che il negozio si è man mano riempito di tantissime bottiglie e articoli inerenti i sigari.
La voglia di apprendere “l’essenza” di quei prodotti “esotici”, che da noi sono così ambiti e fanno sognare, donandoci un poco di rilassatezza, dopo una giornata lavorativa, e la gioia di condividere questi prodotti eccezionali con gli amici dopo un convivio, ha spronato Renato a cercare più sfumature possibili per poter accontentare anche i clienti più esigenti.

In breve nella Tabaccheria Ansaldi si può scegliere tra numerose tipologie di fini distillati: Cognac invecchiati, Rum da tutto il mondo, Armagnac, Grappe , Brandy , Whisky scozzesi, irlandesi, americani, giapponesi e, perché no, anche italiani, poi ancora Calvados, vini di Porto, Madeira, Sherry dall’Andalusia ecc ecc.

Venendo nella Tabaccheria Ansaldi- Cigars & Wine Store- potrete scegliere tra un’ampia gamma di prodotti di qualità davvero da intenditori e Renato saprà consigliarvi il prodotto più adatto alla vostra esigenza, con storia, curiosità e aneddoto annessi.

Seguiteci su Facebook per un contatto più diretto e per le ultimissime novità !